Adriano Foraggio

default image

Adriano Foraggio

Con Valentina è partita la mia prima esperienza yoga.
Ho iniziato a settembre 2018 a praticare e dopo 6 mesi (non sono pochi se penso alla mia incostanza generale) posso dire che l’hashtanga yoga sia entrato a far parte della mia vita.
Valentina mi ha molto incoraggiato, a partire dalla fase iniziale, quando mi sentivo un elefante in una cristalliera. Grazie a lei ho superato l’imbarazzo e ho cominciato a pensare che quella sensazione potesse sparire, fino a sentirmi oggi un mezzo elefante (si suda molto..) completamente a suo agio, in libertà : )
Riesco a concetrarmi sui benefici (sono spariti i miei dolori articolari), sui piccoli e progressivi miglioramenti, sul tempo che decido di strappare agli impegni lavorativi e personali. Un vero dono per me stesso. Ogni volta che pratico sento cambiare l’esperienza: cambia il mio modo di pensare alla pratica, sentendo viva la ricerca e l’evoluzione. Insomma, sento di stare nel “posto” giusto. Valentina continua a incoraggiarmi e a trasmettermi il suo sapere, con dedizione e delicatezza. La ringrazio per aver reso possibile questa piccola grande novità nella mia vita.

Adriano Foraggio 21 Marzo 2019


Categorie: